Vuoi attrarre nuovi clienti nella tua attività grazie al potere dei social network?

Questo E-Book ti permetterà di capire le meccaniche che ci sono dietro la creazione di una campagna pubblicitaria su Facebook.

L’errore che viene commesso più spesso da chi è inesperto è quello di focalizzarsi esclusivamente sulle vendite, trascurando tutti i passaggi antecedenti.

All’interno di questo E-book troverai riassunte tantissime informazioni utili per aiutarti a promuoverti su Facebook.

Queste informazioni le potresti trovare online, partecipando a qualche webinar a pagamento o acquistando qualche videocorso.

Scaricando invece questa mia guida trovarai gli stessi contenuti, senza perdere tempo e GRATIS.

In queste 30 pagine di E-Book ti andrò a spiegare:

Le varie tipologie di obiettivi da impostare quando si crea una campagna.

Le differenze fra i diversi tipi di pubblici personalizzati e quali sono quelli più performanti per promuovere un’attività locale.

La logica che sta dietro un processo d’acquisto.

La creazione di una campagna multivello da 0 per promuovere un negozio.

Come è suddiviso questo E-Book

Modulo 1: Le diverse tipologie di campagna

  • Obiettivo “Interazione" pag.5
  • Obiettivo “Visualizzazione Video" pag.6
  • Obiettivo “Generazione Contatti" pag.7
  • Obiettivo “Messaggi" pag.9

Modulo 2: Le diverse tipologie di pubblico

  • Pubblico “Dati Demografici" pag.11
  • Pubblico “Per Interessi" pag.13
  • Pubblici “Simili" pag.14
  • Pubblico “Visitatori Sito Web" pag.15
  • Pubblico “Clienti" pag.17

Modulo 3: Esempi di Strategia

  • Interazione fra due Campagne pag.20
  • Retargeting pag.22

Modulo 4: Ideazione, Settaggio e Creazione di una Campagna Local

Non ti resta che compilare il form e ricevere in pochi minuti via E-Mail la tua copia.